Corso Italia, fermati con droga e oggetti pericolosi: due giovani nei guai

di E.L.M

56 sec

Controlli notturni della Polizia di Stato a Genova: alcol alla guida, droga e una catena da 150 cm tra le contestazioni

Corso Italia, fermati con droga e oggetti pericolosi: due giovani nei guai

Controlli notturni in Corso Italia, a Genova, hanno portato alla denuncia di un 22enne e alla sanzione amministrativa di un 23enne. Durante un posto di blocco, la Polizia di Stato ha trovato droga, alcol e una catena metallica lunga 150 centimetri in possesso dei giovani fermati.

Il controllo - L’intervento:
L’episodio è avvenuto intorno alle 2:00, quando una volante dell’U.P.G.S.P. ha fermato un’auto con tre persone a bordo. Gli agenti hanno immediatamente percepito un forte odore di alcol provenire dal veicolo e hanno sottoposto il conducente, un ragazzo di 22 anni, al test alcolemico, risultato positivo.

Il conducente - Le accuse:
Oltre alla sanzione amministrativa per guida in stato di ebbrezza, il giovane è stato denunciato per possesso di oggetti atti a offendere: durante il controllo, gli agenti hanno infatti rinvenuto una catena metallica di 150 cm all’interno del veicolo.

Il passeggero - La droga:
Uno dei passeggeri, un 23enne, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina nascoste nella tasca dei pantaloni. Per questo è stato sanzionato amministrativamente per uso personale e segnalato alla Prefettura.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.