Corriere della droga con 97 ovuli nello stomaco: arrestato dalla Finanza
di Redazione
44 sec
Aveva ingerito quasi un chilogrammo di eroina
Aveva attirato i sospetti degli agenti già durante un semplice controllo di routine nei pressi della Stazione Principe. L'uomo, di origine nigeriana, alla vista dei Baschi Verdi della Guardia di Finanza, si è subito messo sulla difensiva, evidentemente innervosito dal controllo. I militari, insospettiti, hanno così deciso di approfondire gli accertamenti ma la perquisizione personale e dei bagagli si era risolta in un nulla di fatto. L'atteggiamento dell'uomo però spingeva i finanzieri a richiedere l'autorizzazione a sottoporlo, presso un’adeguata struttura ospedaliera, ad esami radiografici, i quali rivelavano la presenza di corpi solidi all'interno dell’apparato digerente.
Lo straniero, infatti, aveva ingerito 97 ovuli di eroina, pari ad oltre un chilo di sostanza stupefacente. Gli ovuli presentavano varie diciture, probabilmente riportanti la destinazione o la qualità della sostanza contenuta. L'uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di traffico di sostanze e ricoverato fino alla completa espulsione di tutti gli ovuli ingeriti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, convegno LGBTQIA+. Salis: "Bisogna superare gli schemi che escludono o semplificano i problemi sociali"
16/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La sorpresa del 16 maggio sopra Genova: neve sui monti dell’Antola
16/05/2026
di Gilberto Volpara
A Pra’ l’arte invade i vicoli e trasforma vico Bignone in una galleria a cielo aperto
16/05/2026
di Anna Li Vigni
Pegli, in via Opisso il bar che raccoglie occhiali usati per donarli al Congo
16/05/2026
di Anna Li Vigni
Maldive, morto il sub militare impegnato nelle ricerche dei dispersi italiani
16/05/2026
di Luca Pandimiglio
Cep, presentati i lavori di riqualificazione dell'area sportiva di via Novella
16/05/2026
di Redazione

