Corrado Tedeschi è 'L'uomo che amava le donne'
di Eva Perasso
1 min, 7 sec
Il 10 dicembre a Genova spettacolo di beneficenza per le donne colpite da tumore al seno
'L'uomo che amava le donne' è un seduttore quarantenne attratto da tutte le belle donne che incontra sulla sua strada. Lo interpreta Corrado Tedeschi questa sera, lunedì 10 dicembre, al Teatro Genovese alle ore 21,00 nello spettacolo che vedrà sul palco anche alcune donne dell’associazione “Per la Donna” del San Martino di Genova.
Il ricavato della serata sarà devoluto alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, e alla promozione della ricostruzione mammaria nelle Chirurgie Plastiche Ricostruttive delle breast unit liguri.
Corrado Tedeschi vestirà i panni del quarantenne Bertrand Morane, un seduttore attratto da tutte le donne giovani e belle che lo circondavano: “Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, dandogli il suo equilibrio e la sua armonia” (Bertrand Morane). Ma di queste donne non voleva mai innamorarsi.
Lo spettacolo, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza (i fondi raccolti andranno a supporto delle iniziative e dei progetti patrocinati dalla LILT, e per la promozione della ricostruzione mammaria nelle Chirurgie Plastiche Ricostruttive afferenti alle Brest Unit Liguri) è un'occasione per coniugare divertimento e arte teatrale all'impegno che le associazioni Lega Italiana Lotta contro i Tumori (LILT) e Per La Donna (associazione di donne ex pazienti di supporto all'unità chirurgica della mammella del Policlinico San Martino di Genova) svolgono costantemente a favore delle donne colpite da tumore al seno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Morgan, niente ritorno a Sanremo: in duetto con Chiello, nella serata delle cover, ci sarà il pianista Saverio Cigarini
20/02/2026
di Stefano Rissetto
Genova, alla Claque del Teatro della Tosse il Concerto per la Memoria 2026: in scena “Patrilineare” di Enrico Fink
20/02/2026
di Stefano Rissetto
Ottantun anni fa l'uccisione del partigiano Luigi Lanfranconi
20/02/2026
di Claudio Baffico
Approvate le linee guide sulla "Città dei 15 minuti"
20/02/2026
di Redazione
