Tags:

toti dpcm Liguria conte zone

Coronavirus, tutte le misure del nuovo Dpcm entreranno in vigore da venerdì

di Redazione

Stasera conferenza del premier Conte, Toti: "Da domani il divieto di circolazione tra le 22 e le 6"

Coronavirus, tutte le misure del nuovo Dpcm entreranno in vigore da venerdì

"Tutte le nuove misure previste dall'ultimo Dpcm - quelle riservate alle aree gialle, arancioni e rosse - saranno in vigore a partire da venerdì 6 novembre". E' quanto spiega Palazzo Chigi sottolineando che "lo ha deciso il governo per consentire a tutti di disporre del tempo utile per organizzare le proprie attività".

Stasera alle 20.20 il premier Giuseppe Conte terrà una conferenza stampa per illustrare le nuove misure del Dpcm, ha annunciato Conte su twitter.

"Ho appena parlato con il ministro della Salute Roberto Speranza, domani ci confronteremo sul posizionamento della regione Liguria rispetto alle fasce di rischio del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Pertanto, le misure aggiuntive di contenimento al Covid nel nostro territorio, entreranno in vigore nella giornata di venerdì". Lo comunica il presidente della Liguria Giovanni Toti. "Entreranno invece in vigore le normative riguardanti tutto il territorio nazionale primo tra tutti il divieto di circolazione tra le 22 e le 6".