Coronavirus in Liguria, nuovo aumento dei casi: 112 nelle ultime 24 ore
di Redazione
12 nuovi ospedalizzati, altre 82 persone in isolamento domiciliare. 2531 tamponi effettuati e 12 guariti. I numeri del 12 settembre
La Liguria registra 112 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore (ieri l'aumento era di 82 unità). È quanto emerge dal bollettino odierno diffuso dalla Regione sulla base del flusso di dati tra Alisa e il Ministero della Salute. I ricoverati in ospedale sono 120, dodici in più rispetto a ieri, di cui 11 in terapia intensiva.
Fortunatamente oggi non si registrano vittime nell'intera regione. I guariti nelle ultime 24 ore con doppio test negativo sono 12. L'aumento più significativo dei positivi si registra in provincia di La Spezia con 70 nuovi casi.
Stabile anche il numero dei tamponi, sono 2531 nelle ultime 24 ore. Le persone in isolamento domiciliare sono 968, +82 rispetto a ieri.
Ecco il dettagli dei numeri del Covid 19 in Liguria:
ASL1 (Imperia): 13
4 accesso ospedale
1 rientro viaggio
8 attività screening
ASL2 (Savona): 2
1 rientro viaggio
1 contatto caso confermato
ASL3 8 (Genova): 27
10 contatto di caso confermato
2 rientro viaggi
15 attività screening
ASL5 (La Spezia): 70
32 contatto di caso confermato
1 accesso ospedale
37 attività screening
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sanità in piazza a Chiavari: Asl 4 incontra i cittadini e offre screening gratuito per il diabete
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
