Coronavirus, studentessa cinese da Wuhan in quarantena a Genova
di Redazione
Da Malpensa ha raggiunto la Liguria ed è a casa di un amico
Una studentessa cinese di 28 anni della provincia di Wuhan, arrivata martedì dalla Cina in Italia, con volo da Pechino a Dubai e da Dubai a Milano Malpensa, è stata posta in quarantena a casa di un amico a Genova, dove è stata rintracciata dopo che per 24 ore di lei si erano perse le tracce. Secondo quanto riferisce l'edizione Liguria-Piemonte de Il Giornale, la donna è stata invitata a mettersi in quarantena dalle autorità di Malpensa.
Sottoposta a visita medica con la misurazione delle febbre, che ha dato esito negativo, le è stato detto di raggiungere il proprio domicilio, la Casa dello Studente a Genova. Non si sa con quale mezzo abbia raggiunto Genova. Si è scoperto che, invece di andare alla Casa dello Studente, la donna è andata a casa di un amico. Per 24 ore non è stata rintracciabile, fino a ieri sera, quando è stata trovata e invitata a rimanere chiusa nell'abitazione del suo conoscente per la quarantena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
