Coppia francese si ribalta con golf cart a Garlenda, gravi le condizioni dell'uomo
di F.S.
Il passeggero è stato estratto dai vigili del fuoco, poi è stato portato in codice rosso all'ospedale di Pietra Ligure
Un pomeriggio di sport sui campi da golf si è trasformato in un dramma: questa mattina una coppia di giocatori francesi è rimasta vittima di un incidente autonomo mentre guidavano la propria golf cart, che per cause ancora da definire si è ribaltata sul campo di Garlenda, nel savonese.
Uno dei due passeggeri è rimasto ferito gravemente: l'uomo è stato trasferito in ambulanza in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure
Mentre percorreva il percorso da gioco, il mezzo sarebbe finito in un canaletto a bordo strada, ribaltandosi: il passeggero più grave è rimasto incastrato sotto al mezzo.
I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la golf catr, che si trovava in equilibrio precario, e a estrarre l'uomo congiuntamente al personale sanitario del 118. Il medico ha inizialmente richiesto l'intervento dell'elisoccorso 'Grifo', tuttavia a causa delle condizioni del paziente, incompatibili con il volo, si è optato per il trasferimento in ambulanza presso l'ospedale di Pietra Ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
