Coppa Italia: Cagliari-Sampdoria, in palio l'accesso agli ottavi che non interessa a nessuna delle due

di Maria Grazia Barile

1 min, 2 sec

Fischio d'inizio alle 21 alla Sardegna Arena

Coppa Italia: Cagliari-Sampdoria, in palio l'accesso agli ottavi che non interessa a nessuna delle due

Due partite in tre giorni: la prima beffarda, la seconda chissà. Dopo la sfida e la sconfitta in campionato, la Sampdoria torna sul luogo del delitto e affronta il Cagliari alla Sardegna Arena. Fischio d'inizio alle 21. Questa volta in palio c'è l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, un obiettivo che non interessa più di tanto né all'una né all'altra.

Ranieri schiera chi ha giocato meno e anche Maran si affida ad un massiccio turnover. Spazio dunque a Maroni, che si era infortunato proprio in Coppa Italia a Crotone, e a Murillo arrivato in estate come pezzo pregiato del mercato e finito in panchina. La risposta del colombiano sarà importante in chiave campionato ma il tecnico vuole valutare tutti e l'occasione è ideale. Nell'elenco dei convocati non ci sono Quagliarella, Colley ed Ekdal, oltre agli infortunati. Di seguito la lista completa.

Portieri: Audero, Falcone, Seculin.

Difensori: Augello, Chabot, Ferrari, Murillo, Murru, Regini.

Centrocampisti: Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira.

Attaccanti: Caprari, D’Amico, Gabbiadini, Maroni, Rigoni.

Ranieri dovrebbe affidarsi alla seguente formazione: Audero (Seculin); Ferrari, Murillo, Chabot, Augello; Rigoni, Vieira, Linetty, Maroni; Caprari, Gabbiadini

In caso di passaggio del turno la Sampdoria si troverebbe di fronte l'Inter.