Contatta sito di incontri, all'appuntamento viene rapinato: due arresti ad Albisola
di Stefano Rissetto
I carabinieri tenevano d'occhio da tempo l'appartamento al centro di un anomalo viavai
Contatta un sito di incontri, si accorda in rete per un contatto intimo con una donna, ma una volta sul luogo dell'appuntamento, in una casa ad Albisola, trova un uomo. Quest'ultimo, a scapito della sgradita sorpresa per il cliente, pretendeva comunque un pagamento e per essere più convincente si faceva raggiungere da un complice, fino a quel momento nascosto nella casa e munito di un bastone.
La vittima del raggiro, degenerato in rapina, riusciva comunque a lasciare la casa, imbattendosi all'esterno nei carabinieri, che da giorni tenevano d'occhio quell'appartamento, in ragione del viavai anomalo segnalato all'Arma dai condomini. A quel punto i militari entravano in casa, procedendo al controllo dei locali e all'arresto dei due malfattori. Questi ultimi, entrambi cittadini stranieri, sono stati condotti nel carcere genovese di Marassi con l'ipotesi di rapina in concorso. Nel contempo i carabinieri proseguono gli accertamenti sull'attività di prostituzione che si svolgeva nell'appartamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Nuovo ingresso nella flotta Gnv: ecco Pegasus
24/02/2026
di Redazione
Genova, stralciati alcuni interventi relativi ai percorsi ciclabili urbani
24/02/2026
di R.C.
Genova, scoperto traffico di oppioidi verso gli Usa
24/02/2026
di Redazione
Dati allarmanti: in Liguria 249 frane ogni 100 chilometri quadrati
24/02/2026
di Claudio Baffico
Nervi, sabato proteste contro carenze servizio pubblico e effetti ZTL
24/02/2026
di c.b.
