Consiglio regionale, Boitano (Orgoglio Liguria):"Il programma di Bucci è ottimo e realistico"

di Carlotta Nicoletti

Il consigliere: "Con gli interventi che realizzeremo daremo un nuovo volto alla Liguria e speranza ai giovani"

Consiglio regionale acceso dalle critiche della minoranza, ma il vero confronto arriverà nelle prossime sedute quando si discuteranno i temi interrogazione dopo interrogazione per risolvere i problemi che interessano la regione. Se da una parte la minoranza ha aperto la discussione in modo acceso, la maggioranza ha risposto immediatamente difendendo il lavoro e le idee.

Come ha indicato anche Giovanni Boitano, capogruppo di Orgoglio Liguria, lui che è tre volte consigliere in regione. Nella X Legislatura è entrato in Consiglio regionale nell'aprile del 2018. Rieletto nella XI Legislatura, nell'ottobre 2024 è stato confermato, per la terza volta, Consigliere regionale nella XII Legislatura nella circoscrizione di Genova, con la Lista "Orgoglio Liguria-Bucci Presidente", ottenendo 1710 preferenze.

"Una discussione serena quella della quarta seduta del consiglio regionale, ognuno ha il suo ruolo. Ritendo sia un buon inizio, il programma del nostro presidente è ottimo e realistico. La maggior parte degli interventi ho fiducia che verranno realizzati in questi 5 anni cambieranno il volto della Liguria dando speranza anche ai giovani per il lavoro e il futuro. La minoranza ha fatto critiche ma è il loro ruolo, dovrebbero arrivare però suggerimenti e Bucci è pronto a riceverli. Nel prossimo consiglio si darà avvio al governo, presenteremo le commissioni e ci confronteremo sui temi del territorio".  

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.