Congresso odontoiatri 2022, ritorno in presenza tra tecniche e ultime novità
di Giorgia Fabiocchi
Sono saliti sul palco relatori di fama nazionale ed internazionale che hanno valutato le conoscenze su tecnologie
Torna in presenza il congresso degli odontoiatri, con l’edizione 2022, per completare la pagina di aggiornamento professionale voluto da Andi Genova, l’associazione nazionale dentisti italiani. Circa 200 coloro che hanno preso parte alla giornata odierna, perché il mondo dell’odontoiatria è in continuo movimento e in evoluzione, con tecniche in costante aggiornamento.
Sono saliti sul palco relatori di fama nazionale ed internazionale che hanno valutato le conoscenze su tecnologie, nuovi materiali e soprattutto metodiche per produrre preziose informazioni al discente, utili per orientarsi sull’offerta di terapie aggiornate, di qualità costante nel tempo, che coniugano estetica e funzione. Alto sarà il grado di definizione degli argomenti con una speciale attenzione verso i temi dove la ricerca è in corso. E quello che i dentisti hanno notato negli ultimi due anni è che con la pandemia da covid-19 le persone sono ricorse meno alle visite di routine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, martedì la presentazione di Gaslini InCanto, il coro dell'Istituto Gaslini
13/06/2026
di Redazione
Villa Esperia, inaugurati da Bertolaso i nuovi spazi e strutture di Godiasco Salice Terme
12/06/2026
di Redazione
Alef, l'ambulatorio odontoiatrico per chi non può permettersi cure a Genova
12/06/2026
di Maurizio Michieli
Addio ad Alessandro Rollero, direttore del Pronto Soccorso del Villa Scassi: aveva 60 anni
11/06/2026
di Redazione
Ondate di calore, scatta il piano caldo integrato per fragili e anziani
11/06/2026
di Redazione

