Congresso ANDI Genova: focus su appropriatezza e mini-invasività in terapia paradontale e implantare
di Filippo Serio
All'Acquario di Genova la 29esima edizione
L’Auditorium dell’Acquario di Genova è stato il teatro scelto per l’edizione 2025 del Congresso “Liguria Odontoiatrica”, organizzato da ANDI Genova.
Temi - Al centro del congresso un duplice tema, ovvero l' appropriatezza e la mini-invasività in terapia parodontale ed implantare. I quattro relatori della tavola rotonda sono stati il dott. Nicola Sforza, il dott. Luca Landi, il dott. Andrea Grassi ed il dott. Fausto Fontana.
Ad aprire la giornata i saluti istituzionali con gli interventi del sindaco di Genova reggente Pietro Piciocchi, l'assessore regionale alla Sanità Massimo Nicolo, l'on. Matteo Rosso, il presidente del consiglio regionale Liguria Stefano Balleari, i lavori sono stati aperti
“In un contesto complesso, veloce e di modernità clinica, – dichiara Fabio Currarino, Responsabile scientifico del Congresso e Segretario culturale di ANDI Genova – saper scegliere terapie, strumentario e tecniche orientate al rispetto del paziente può fare la differenza. Appropriatezza e Mini-Invasività saranno le due parole chiave di “Liguria Odontoiatrica”.
Nel video le interviste nell'ordine a: Corrado Bondi, vicepresidente vicario nazionale ANDI, Fabio Currarino, Segretario culturale di ANDI Genova, e Giampaolo Damilano consigliere nazionale CAO
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Se al Pronto Soccorso del Gaslini non c'è un ortopedico di guardia
23/07/2026
di Gilberto Volpara
Fusion Ai Labs e Alkemy Group insieme per il Gaslini nella serata "La cura inizia da una scelta"
23/07/2026
di Redazione
Progetto OPEN, 200 mila euro per la Liguria contro la droga e le dipendenze
22/07/2026
di Redazione

