Comunali Genova, Bucci: "Salis buon candidato, se me lo avesse chiesto poteva esserlo anche per noi"
di Simone Galdi
Il presidente di Regione parla della candidata del centrosinistra alla corsa a sindaco
"Certamente Silvia Salis è un buon candidato. Se lo avesse chiesto a me poteva essere un candidato anche per noi" - così Marco Bucci, presidente ella Regione Liguria, a margine del road show di Gse al Palazzo della Borsa.
Già ieri, durante del sopralluogo al nodo di Genova, si era detto "tradito" dalla decisione della Salis di candidarsi a sindaco per lo schieramento di centrosinistra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Becchi, ex ideologo M5S, a Telenord: "Il MoVimento delle origini è finito, Conte ne ha tradito lo spirito"
02/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Protesta alla Camera contro CasaPound, scattano sospensioni, Ghio (Pd): "Punito l'antifascismo"
02/04/2026
di Redazione

