Comunali Genova, Bucci: "Salis buon candidato, se me lo avesse chiesto poteva esserlo anche per noi"
di Simone Galdi
Il presidente di Regione parla della candidata del centrosinistra alla corsa a sindaco
"Certamente Silvia Salis è un buon candidato. Se lo avesse chiesto a me poteva essere un candidato anche per noi" - così Marco Bucci, presidente ella Regione Liguria, a margine del road show di Gse al Palazzo della Borsa.
Già ieri, durante del sopralluogo al nodo di Genova, si era detto "tradito" dalla decisione della Salis di candidarsi a sindaco per lo schieramento di centrosinistra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scolmatore, Passadore (Municipio Media Val Bisagno): "150 camion al giorno per i lavori, zona segnata dai disagi"
16/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Recco, il 28 febbraio arriva Sallusti per la campagna referendaria
16/02/2026
di Claudio Baffico
