Close Up, da oggi su Telenord interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport
di Roberto Rasia
Si parte con Paolo Lingua, a lungo capo della redazione genovese de La Stampa e poi direttore di Telenord. Appuntamento alle 14, alle 20 e alle 22,40.
Scatta oggi su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it) il nuovo format Close Up, una serie di interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport sia liguri che nazionali. Il programma, nato da un'idea dell'editore Massimiliano Monti, è condotto da Roberto Rasia. I personaggi si raccontano sia sotto l'aspetto professionale che umano.
Si parte con Paolo Lingua, a lungo responsabile della redazione locale de La Stampa di Torino e poi direttore di Telenord. Giornalista, scrittore, testimone dei principali fatti di cronaca degli ultimi 55 anni. Appuntamento alle 14, alle 20 e alle 22,40. Le interviste saranno anche disponibili on demand sul sito di Telenord.
Si prosegue martedì con Matteo Bassetti (direttore di Malattie infettive del San Martino e professore universitario), mercoledì Matteo Viacava (sindaco di Portofino), giovedì Aldo De Scalzi (musicista e cantautore), venerdì Claudio Onofri (ex calciatore e allenatore).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, confronto pubblico sul tunnel subportuale: tra mobilità, sostenibilità e futuro della città
11/11/2025
di Simone Galdi
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
11/11/2025
di steris
Genova Smart Week: la rivoluzione digitale mette i cittadini al centro
11/11/2025
di R.C.
Fluix Lab, il nuovo hub digitale che unisce intelligenza artificiale e strategia per far crescere le imprese del Nord-Ovest
11/11/2025
di Carlotta Nicoletti
“Case Libere” a Bordighera: le ville confiscate alla mafia tornano alla comunità
11/11/2025
di Redazione
