Chiavari, uomo colpito con il taser dalla polizia: ricoverato in ospedale
di L.P.
Intervento della polizia nella notte in via Preli: un uomo in stato di agitazione è stato immobilizzato con il taser e trasportato al pronto soccorso di Lavagna per accertamenti
Momenti di tensione nella notte a Chiavari, dove un uomo è stato colpito con un taser da un agente di polizia ed è finito in ospedale. L’episodio si è verificato intorno alle 4 del mattino in via Preli.
Secondo quanto ricostruito, la polizia è intervenuta dopo una segnalazione per la presenza di un uomo in evidente stato di agitazione. Alla vista degli agenti, l’uomo avrebbe reagito in modo violento, rendendo necessario l’uso del taser per immobilizzarlo e riportare la situazione sotto controllo.
Dopo essere stato colpito, l’uomo è crollato al suolo. Gli agenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme al personale della Croce Rossa di Chiavari, che hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento in ospedale.
L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Lavagna, dove è stato ricoverato per accertamenti, in particolare di natura cardiologica. Le sue condizioni non sarebbero gravi. L’accaduto è ora al vaglio delle autorità competenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
poliziaCondividi:
Altre notizie
Bimba Bordighera: sopralluogo nell'abitazione del compagno della mamma
14/02/2026
di Redazione
Genova, arresto cardiaco in un bar. Massaggio cardiaco di un passante gli salva la vita
14/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, paurosa carambola in piazza Palermo: sei feriti
14/02/2026
di Claudio Baffico
Incidente stradale a Genova: scontro tra auto in via Armando Diaz
13/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova, dodici indagati per la caduta del bambino dal terrazzo della scuola
13/02/2026
di Redazione
Genova: assolto il console Culmv Benvenuti dall'accusa di occupazione abusiva di area portuale
13/02/2026
di Redazione
