Chiavari, turista si addormenta e rimane “intrappolata” in un cinema: salvata dai vigili del fuoco
di Gaia Cifone
Al cinema Mignon dove una 68 enne turista milanese si è addormentata e svegliata dopo la mezzanotte nella sala buia e chiusa
Si addormenta all'interno della sala cinematografica e intervengono Vigili del fuoco, Carabinieri, guardie giurate e infine il proprietario del locale e viene "liberata".
La scena è avvenuta al cinema Mignon nel carrugio chiavarese, dove una 68 enne turista milanese, entrata alle 21,15 per assistere al film "Cento domeniche" di Antonio Albanese, si è addormentata e svegliata dopo la mezzanotte nella sala buia e chiusa.
La sua chiamata al numero di emergenza ha fatto scattare i soccorsi delle forze dell' ordine rintracciato il proprietario che come ogni sera al termine dell'ultima visione dice di aver controllato il locale senza accorgersi della donna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
