Chiavari, padre e figlio arrestati per detenzione di droga: avevano oltre 7 etti tra cocaina e hashish
di Redazione
I due hanno lanciato gli stupefacenti dalla finestra durante un controllo, ma in strada c'era un'unità cinofila: ora sono in carcere a Genova
Padre e figlio sono stati arrestati a Chiavari dalla polizia per detenzione di cocaina e hashish al termine di una operazione terminata nella loro abitazione. I due hanno cercato di disfarsi di parte della droga gettandola da una finestra senza accorgersi che in strada era appostata una unità cinofila che ha recuperato subito lo stupefacente. I cani antidroga hanno poi fiutato altra cocaina che è stata trovata dentro a un box di pertinenza dei due. In tutto sono stati recuperati 50 grammi di cocaina e 700 grammi di hashish, materiale utile al confezionamento di dosi e denaro contante provento dello spaccio. In manette al carcere di Marassi a Genova sono finiti il padre di 44 anni e il figlio di 20.
Durante un altro servizio nei pressi della zona del mercato di Chiavari con l'ausilio delle unità cinofile sono stati controllati alcuni giovani in orario pre-scolastico e due di loro sono stati trovati in possesso rispettivamente di 26 e 48 grammi di hashish e sono stati denunciati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Genova è la settima città italiana per gioco d'azzardo on-line
04/02/2026
di Luca Pandimiglio
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
