Chiavari, padre e figlio arrestati per detenzione di droga: avevano oltre 7 etti tra cocaina e hashish

di Redazione

48 sec

I due hanno lanciato gli stupefacenti dalla finestra durante un controllo, ma in strada c'era un'unità cinofila: ora sono in carcere a Genova

Chiavari, padre e figlio arrestati per detenzione di droga: avevano oltre 7 etti tra cocaina e hashish

Padre e figlio sono stati arrestati a Chiavari dalla polizia per detenzione di cocaina e hashish al termine di una operazione terminata nella loro abitazione. I due hanno cercato di disfarsi di parte della droga gettandola da una finestra senza accorgersi che in strada era appostata una unità cinofila che ha recuperato subito lo stupefacente. I cani antidroga hanno poi fiutato altra cocaina che è stata trovata dentro a un box di pertinenza dei due. In tutto sono stati recuperati 50 grammi di cocaina e 700 grammi di hashish, materiale utile al confezionamento di dosi e denaro contante provento dello spaccio. In manette al carcere di Marassi a Genova sono finiti il padre di 44 anni e il figlio di 20.

Durante un altro servizio nei pressi della zona del mercato di Chiavari con l'ausilio delle unità cinofile sono stati controllati alcuni giovani in orario pre-scolastico e due di loro sono stati trovati in possesso rispettivamente di 26 e 48 grammi di hashish e sono stati denunciati.