Chiavari, padre e figlio arrestati per detenzione di droga: avevano oltre 7 etti tra cocaina e hashish
di Redazione
I due hanno lanciato gli stupefacenti dalla finestra durante un controllo, ma in strada c'era un'unità cinofila: ora sono in carcere a Genova
Padre e figlio sono stati arrestati a Chiavari dalla polizia per detenzione di cocaina e hashish al termine di una operazione terminata nella loro abitazione. I due hanno cercato di disfarsi di parte della droga gettandola da una finestra senza accorgersi che in strada era appostata una unità cinofila che ha recuperato subito lo stupefacente. I cani antidroga hanno poi fiutato altra cocaina che è stata trovata dentro a un box di pertinenza dei due. In tutto sono stati recuperati 50 grammi di cocaina e 700 grammi di hashish, materiale utile al confezionamento di dosi e denaro contante provento dello spaccio. In manette al carcere di Marassi a Genova sono finiti il padre di 44 anni e il figlio di 20.
Durante un altro servizio nei pressi della zona del mercato di Chiavari con l'ausilio delle unità cinofile sono stati controllati alcuni giovani in orario pre-scolastico e due di loro sono stati trovati in possesso rispettivamente di 26 e 48 grammi di hashish e sono stati denunciati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
