Chiavari, minorenne ruba l'auto all'amico, non si ferma all'alt e percorre 70 km a velocità folle
di Alessandro Bacci
Fermato sul lungomare dopo aver seminato il panico da Rapallo a Genova. È stato denunciato e ha danneggiato anche le barriere autostradali
Prende l'auto noleggiata da un amico e a folle velocità distrugge barriere del casello di Genova Nervi per scappare al controllo dei carabinieri. Nei guai è finito un minorenne lombardo in vacanza a Rapallo. Secondo quanto ricostruito dai militari, il ragazzino era a bordo di una Bmw quando una pattuglia gli ha intimato l'alt. Invece di fermarsi ha accelerato per scappare.
A tutta velocità si è lanciato verso Genova. Al casello di Nervi ha sfondato le barriere per continuare la fuga nelle via delle città. Dopo essere rientrato in autostrada e avere percorso 70 chilometri è rientrato al casello di Chiavari dove è stato poi fermato sul lungomare. Il minore è stato denunciato per resistenza e danneggiamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
