Chiavari, malore mortale al volante in pieno centro: travolge e uccide un ciclista
di Marco Innocenti
Alla guida dell'auto l'ex vicesindaco Giovanni Scuderi, ferita e sotto shock la moglie , che viaggiava accanto a lui. Strada bloccata per alcune ore
E' di due morti e un ferito, oltre a gravi ripercussioni sulla circolazione, il pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani intorno alle 10 in pieno centro a Chiavari. Tutto è successo nel centralissimo Corso Gianelli, quando un'auto guidata dall'ex vicesindaco Giovanni Scuderi è stata vista sbandare e falciare di netto un ciclista di 92 anni che, in sella alla sua bicicletta, transitava lungo la via. All'origine dell'incidente, un grave malore che ha colto improvvisamente Scuderi, facendolo accasciare esanime sul volante della sua stessa auto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con i medici del 118 e i volontari della Croce Verde di Chiavari e Lavagna e della Croce Rossa, oltre a polizia locale, carabinieri e vigili del fuoco. Purtroppo, sia per l'automobilista che per il ciclista non c'era più nulla da fare. Ferita, anche se in modo non grave, e sotto shock la moglie di Scuderi che viaggiava accanto al marito al momento del malore mortale. E' stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
