Champions, sorteggi degli ottavi: per le italiane sarà Juve-Sporting e Inter-Ajax
di Marco Garibaldi
Un sorteggio sulla carta fortunato per le due squadre italiane
Si è concluso il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League. Due le squadre italiane che hanno acquisito il diritto di partecipare al sorteggio.
Juve-Sporting e Inter-Ajax
La Juventus di Massimiliano Allegri dovrà sfidare lo Sporting Lisbona mentre l'Inter di Simone inzaghi dovrà vedersela con l'Ajax. Un sorteggio sulla carta fortunato per le due squadre italiane. I neroazzurri evitano così le teste di serie Liverpool, Bayern e City. I portoghesi dello Sporting Lisbona hanno disputato un girone di tutto rispetto eliminando il Borussia Dortmund ma, sicuramente, rappresentano un avversario meno temibile del Psg.
Gli altri accoppiamenti oltre a Juve-Sporting Lisbona e Ajax-Inter: Manchester City-Villarreal, Real Madrid-Benfica, Manchester Utd-Psg, Bayern-Atletico Madrid, Liverpool-Salisburgo e Lilla-Chelsea.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Thorsby passa a titolo definitivo alla Cremonese
02/02/2026
di c.b.
Sampdoria, colpo Pierini. E Soleri ritrova Brunori. Bellemo va a Spezia, Altare a Pescara
02/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa: Ostigard sarà tutto rossoblù. Il riscatto avverrà in questa sessione
31/01/2026
di c.b.
