Champions League: City o Real per la Juventus, Atalanta col Psg. Napoli: se passa Chelsea o Bayern
di Redazione
In Europa League l'Inter contro Leverkusen o Rangers. Per la Roma, se passerà, Olympiacos o Wolves
La vincente di Real Madrid-Manchester City è l'avversario della vincente dell'ottavo tra Juventus e Olympique Lione, in Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio a Nyon. Sarà invece il Paris Saint Germain l'avversario dell'Atalanta nei quarti di finale. Per il Napoli, se supera il Barcellona, ci sarà la vincente tra Chelsea e Bayen Monaco. L'ultimo accoppiamento dei quarti è Lipsia-Atletico Madrid. Per le semifinali, il Napoli e la Juve sono nella stessa parte del tabellone.
In Europa League, la vincente di Bayer Leverkusen-Rangers sarà l'avversaria della vincente fra Inter e Getafe nei quarti di finale mentre la vincente di Wolves-Olympiacos Atene sarà l'avversaria della vincente fra Roma e Siviglia.
Percassi,col Psg ce la giochiamo fino in fondo - "Giocheremo con umilta' e determinazione, per sfruttare tutte le nostre chance: siamo a scuola, contro il Paris Saint Germain sara' un appuntamento storico": cosi' il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha commmentato in diretta streaming con Nyon il sorteggio dei quarti Champions, che vede i nerazzurri opposti al Psg di Neymar e Mbappè. "Per noi e' un onore essere nelle prime otto d'Europa - ha aggiunto Percassi - ma soprattutto lo e' per la citta' di Bergamo. L'avversaria e' fortissima, come non poteva non essere a questo punto, ma noi ce la giocheremo".
Leonardo, Atalanta? Tutte possono vincere la Champions - "L'Atalanta non perde da 11 partite di campionato e anzi ne approfitto per salutare gli amici che ho lasciato in Italia: sarà un piacere incontrarli nuovamente in Champions. Il format è diverso e ciascuna di queste squadre avrà la possibilità di vincere". Così Leonardo, ds del Paris Saint-Germain, ha commentato via web l'esito del sorteggio di quarti e semifinali di Champions a Nyon (Svizzera).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Roberto Mancini verso il ritorno in panchina all'Al Sadd in Qatar
06/11/2025
di m.m.
Spezia, Donadoni si presenta: "Mai pensato che la mia carriera fosse già finita"
06/11/2025
di red. sport
Finale Ligure: i corsi per diventare guida di mountain bike raggiungono quota duecento
06/11/2025
di Redazione
Spezia, Donadoni torna in panchina dopo cinque anni: subentra all'esonerato D'Angelo
04/11/2025
di Redazione
