Champions ed Europa League, la Uefa ha deciso come portare a termine le Coppe
di Marco Innocenti
Manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare nel prossimo Comitato Esecutivo
Manca soltanto l'ufficialità che arriverà comunque presto, nel prossimo Comitato Esecutivo dell'Uefa. Il governo del calcio europeo ha infatti deciso come si dovranno concludere Champions ed Europa League.
La coppa dalle grandi orecchie si assegnerà a Lisbona, al termine di una final eight che vedrà il proprio epilogo, con ogni probabilità, il prossimo 23 agosto, sempre nella capitale lusitana. Istanbul, che secondo i programmi avrebbe dovuto ospitare la finalissima, la ospiterà nel 2021.
La final eight sarà anche la formula per la fase finale dell'Europa League ma le partite si svolgeranno su quattro sedi, in Germania: Duisburg, Gelsenkirchen, Düsseldorf e Colonia. Per quel che riguarda Inter-getafe e Roma-Siviglia, le sole sfide delle quali non si era nemmeno giocata la gara d'andata, la Uefa avrebbe deciso di farle disputare in partita secca.
La Supercoppa europea, poi, si disputerà a Budapest.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Napoli più forte di noi, ma faremo una grande prestazione"
20/08/2026
di Redazione
Tennis, Sonego stella dell'Aon Open Challenger
19/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa Club Fontanigorda in festa, tra musica e buon cibo
18/08/2026
di c.b.
Successo per il 28esimo Trofeo Fulvio Curro': tutti i risultati
17/08/2026
di Redazione Sport
Casanova di Rovegno, torna la maratona di derby in memoria di Fulvio Currò
12/08/2026
di Redazione

