Ceriale: cadavere trovato nel greto di un torrente
di Redazione
ll corpo era avvolto in un telo blu, ancora ignote le cause della morte, indagano i carabinieri
Un cadavere avvolto in un telo blu è stato trovato da due passanti nel primo pomeriggio lungo il greto di un corso d'acqua nei pressi di via Tagliasacchi a Ceriale, in provincia di Savona.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che ne hanno constatato il decesso e le forze dell'ordine, intervenute poco dopo, hanno avviato le indagini per stabilire le cause della morte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e la Scientifica. Secondo le prime informazioni, il corpo è stato trovato avvolto nel telo e, a giudicare dalle sue condizioni, si trovava in quel punto da diverso tempo.
I carabinieri hanno cominciato ad ascoltare gli abitanti della zona per raccogliere eventuali testimonianze utili alle indagini. Non è escluso che possa trattarsi di un clochard.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
