Ceranesi: Brumotti superstar, show e applausi al Pro Park per la giornata dedicata all’autismo
di Redazione
Il popolare volto tv: "Questi ragazzi non resteranno mai soli"
di Gilberto Volpara
Emozioni forti sulle alture di Genova per la giornata dedicata all’autismo da parte dei volontari del Pro Park di Ceranesi: la realtà attiva per la promozione di trial, enduro, motocross e tanto altro in campo motoristico. Tutto a poche centinaia di metri dal Santuario della Guardia.
Alla presenza di innumerevoli campioni delle due ruote, tra cui l’uomo dei record e volto tv, Vittorio Brumotti, l’alta Valpolcevera è stata protagonista di un sabato di allegria per tante famiglie alle prese con la gestione dell’autismo.
A loro si è rivolto Brumotti: “Con tutti i nostri difetti di paese Italia, sono convinto che questi ragazzi non resteranno mai soli. La mia presenza al Pro Park, un dovere. È un riferimento del trial e non solo a livello italiano”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
