Cassano consiglia Mazzarri: "Deve tornare, allenano degli scappati di casa"
di Alessandro Bacci
"Ho sentito il mister dopo 13 anni, avevo un gran rapporto con lui alla Sampdoria, anche se è successo di tutto, quasi da mani addosso"
Walter Mazzarri è uno dei nomi acostati negli ultimi giorni alla Sampdoria. Il tecnico sarebbe un profilo gradito alla piazza sia per l'esperienza che per quanto fatto a Genova nella sua precedente esperienza in blucerchiato. Nell'ultima diretta su Twitch alla Bobo TV, il canale sulla piattaforma di streaming dell'ex attaccante Bobo Vieri, Antonio Cassano ha svelato una curiosità sul tecnico: “Erano 13 anni che non lo sentivo, mi ha mandato un messaggio l’altra sera. Un audio di due minuti e mezzo... Fantastico. Con lui ho avuto un gran rapporto alla Sampdoria, anche se è successo di tutto, quasi da mani addosso."
Poi un messaggio chiaro nei confronti di Mazzarri: "Gli ho detto che deve tornare ad allenare perché ci sono degli scappati di casa che non sono neanche un quarto di lui e hanno una panchina! Sveglia, allenare!”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
