Caso Toti, Tajani (FI): "Tocca a Giovanni decidere, noi pronti alla campagna elettorale"
di Redazione
"Mi pare molto severa la decisione di infliggere gli arresti domiciliari"
Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia, interviene sul caso Liguria, con il presidente della Regione Giovanni Toti agli arresti domiciliari dallo scorso 7 maggio. "Toccherà a Giovanni decidere" se lasciare o meno l'incarico "ma mi pare molto severa la decisione di infliggere gli arresti domiciliari se Toti non dovesse dimettersi" dice Tajani in un intervento radiofonico a Rtl 102.5.
Tajani aggiunge: "Siamo pronti ad avviare una campagna elettorale per continuare a governare la Liguria in barba a chi volesse sfruttare questa vicenda a suo vantaggio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

