Caso Toti, Signorini ha presentato ricorso al tribunale del Riesame per chiedere i domiciliari
di Redazione
Avrà dieci giorni di tempo da quando la procura, trasmetterà tutti gli atti
I legali di Paolo Emilio Signorini, ex presidente dell'autorità di sistema portuale e ad di Iren in carcere dal 7 maggio, hanno presentato ricorso al tribunale del Riesame per chiedere nuovamente i domiciliari, dopo che il 31 maggio la prima richiesta è stata respinta dal gip Paola Faggioni. Signorini è l'unico finito in carcere tra gli indagati nella maxi inchiesta sulla corruzione che ha portato agli arresti domiciliari del presidente della Regione Giovanni Toti, dell'ex capo di gabinetto della Regione Matteo Cozzani e dell'imprenditore Aldo Spinelli. Il Riesame avrà dieci giorni di tempo da quando la procura, trasmetterà tutti gli atti. Il 27 maggio aveva ottenuto un interrogatorio che è durato due ore ma che a parare dei giudice non è stato utile, l'ex numero uno dell'Autorità Portuale si è difeso dalle accuse, negando la corruzione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova sempre più a misura di cane: via libera ai nuovi punti di raccolta
16/06/2026
di R.P.
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione

