Caso Toti, Linea Condivisa: "Partiti nazionali scaricheranno il governatore"
di Redazione
Gianni Pastorino: 'In Consiglio regionale c'è stata una difesa poco credibile'
"Tutti i consiglieri regionali del centrodestra in Liguria hanno evitato di parlare sul fallimento politico della Giunta Toti, ma le dichiarazioni fatte in Consiglio Regionale rimangono registrate e tutti si rimangeranno le parole tra qualche giorno quando saranno proprio i partiti nazionali che scaricheranno Toti".
È la previsione del capogruppo della sinistra indipendente nel Consiglio regionale della Liguria Gianni Pastorino (Linea Condivisa) a margine della prima seduta dell'assemblea dopo l'inchiesta che ha portato agli arresti domiciliari il presidente della Regione Giovanni Toti.
"In Consiglio regionale c'è stata una difesa poco credibile del presidente Toti. - sostiene Pastorino - Ho trovato le ragioni giuridiche dei consiglieri di maggioranza davvero poco fondate. Tutti i colleghi di maggioranza hanno ragionato sul garantismo, elemento che nessuno ha messo in discussione, nemmeno dall'opposizione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, impianto Amiu di via Sardorella, Bevilacqua (Lega): "Necessario risolvere le criticità"
16/01/2025
di Redazione
Genova, Comune: Viscogliosi, Gozzi e Costa a Telenord, "Progetto al Centro" per cercare nuovi equilibri e il voto degli astenuti
16/01/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto
Genova, nasce “Progetto al Centro”: nuovo gruppo in Consiglio comunale
16/01/2025
di Matteo Cantile
Verso le Comunali, oggi a Genova c'è Calenda: prove di unità al centro
16/01/2025
di Matteo Cantile
Verso le comunali, al vertice con il Pd il Movimento 5 Stelle propone Tiziana Beghin
15/01/2025
di Matteo Cantile