La situazione
Ex Ilva, Appice (Fim Cisl): "A Genova c’è lavoro fino a metà novembre, poi il vuoto. Vogliamo un piano industriale"
Luca Pandimiglio ·
Attualità
di Simone Galdi ·
Risso: "Tempi troppo stretti non vorremmo fosse occasione persa"
"È naturale che ci sia una preoccupazione per il rischio di rallentamento degli interventi in momento come questo dove il fattore tempo è fondamentale. Genova è un territorio che ha ricevuto un grande numero di finanziamenti e non vorrei che questa fosse un'altra occasione persa". Lo ha detto il presidente di Confindustria Genova Umberto Risso, a margine della prenotazione del position paper sull'evoluzione delle filiere produttive e delle relazioni tra pmi e grandi imprese.
"Ci sono procedure autorizzative, decisioni che devono essere prese, riunioni - conclude Risso - e se a causa dell'inchiesta ci sono ritardi, anche perché i tempi sono stretti, può essere un danno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook