Caso Toti, Confindustria Genova: "Preoccupati per rischio rallentamento opere"
di Simone Galdi
Risso: "Tempi troppo stretti non vorremmo fosse occasione persa"
"È naturale che ci sia una preoccupazione per il rischio di rallentamento degli interventi in momento come questo dove il fattore tempo è fondamentale. Genova è un territorio che ha ricevuto un grande numero di finanziamenti e non vorrei che questa fosse un'altra occasione persa". Lo ha detto il presidente di Confindustria Genova Umberto Risso, a margine della prenotazione del position paper sull'evoluzione delle filiere produttive e delle relazioni tra pmi e grandi imprese.
"Ci sono procedure autorizzative, decisioni che devono essere prese, riunioni - conclude Risso - e se a causa dell'inchiesta ci sono ritardi, anche perché i tempi sono stretti, può essere un danno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
