Caso Toti, Bucci a Procura: "Sono a disposizione"
di Redazione
Il sindaco ha messo nero su bianco le sue intenzioni con una missiva arrivata in mattinata a Palazzo di Giustizia
Il sindaco di Genova Marco Bucci si è "messo a disposizione dei magistrati". Una richiesta messa nero su bianco dal primo cittadino e fatta arrivare in Procura. La missiva, si apprende in ambienti politici, ha lo stesso contenuto delle sue esternazioni pubbliche.
Nei giorni scorsi Bucci aveva detto ai cronisti "non mi pento di nulla... Forse di qualcosina sì, ma me lo tengo per me. Anzi lo dirò ai pm". Non è ancora stato deciso quando verrà sentito.
La voce del sindaco spunta in decine di intercettazioni registrate nell'inchiesta che dieci giorni fa ha sconvolto la Regione Liguria e portato agli arresti domiciliari il presidente Giovanni Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Taylor Swift, il sindaco di Portofino a Telenord rilancia: “Pronti ad accoglierla, qui la privacy è garantita”
12/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, restyling via XX settembre: la parola ai commercianti
12/06/2026
di Claudio Baffico

