Caso Toti, Balleari (FdI) a Telenord: "Non si chiedono dimissioni perché la maggioranza attua il suo programma e non quello di chi ha perso al voto"
di Redazione
"Perché questa manifestazione, se il problema è il programma della maggioranza, non è stata fatta sei mesi fa?"
"Non si può parlare di blocco o di impasse". Così Stefano Balleari, capogruppo FdI in consiglio regionale. "La giunta è attiva, il consiglio produce, ma l'opposizione a ogni seduta non fa che chiedere le dimissioni e non entra nel merito. Inoltre non si possono chiedere le dimissioni perché la maggioranza che ha vinto le elezioni attua il suo programma e non quello dell'opposizione. Sul rigassificatore le linee della maggioranza non sono cambiate".
"Perché questa manifestazione, se il problema è il programma della maggioranza, non è stata fatta sei mesi fa?" si domanda Balleari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
