Case in affitto per 80mila euro all'anno, ma al fisco non dichiarava nulla
di Fabio Canessa
30 sec
Nei guai una genovese scoperta dalla guardia di finanza, dovrà pagare tasse e sanzioni
Dagli affitti dei suoi numerosi appartamenti ricavava ben 80mila euro all'anno, ma al fisco non dichiarava nulla. Così una genovese è stata scoperta dalla guardia di finanza di Genova che ha subito inviato un verbale all'Agenzia delle entrate per il recupero delle tasse dovute e delle relative sanzioni.
Le case date in locazione erano a Genova, ma anche nella riviera di Ponente e sul lago di Garda. I contratti erano regolari, ma al momento della dichiarazione dei redditi la donna ometteva i proventi derivanti dai canoni riscossi. Un comportamento sempre più diffuso nel settore delle case vacanze, come ricordano le fiamme gialle.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
