Casarza Ligure, incendio minaccia l'autostrada: evacuato un campeggio
di Redazione
42 sec
Le fiamme sono divampate a metà pomeriggio. Al lavoro anche l'elicottero dei vigili del fuoco
Un incendio, divampato a metà pomeriggio, sta interessando il territorio di Casarza Ligure, nella zona di via De Gasperi, non troppo lontano dall'autostrada A12. Le fiamme non hanno raggiunto la strada ma il fumo ha creato qualche disagio agli automobilisti.
Vigili del fuoco e volontari sono già al lavoro per cercare di circoscrivere e domare le fiamme. Sul posto, insieme a due squadre una da Genova e una da Chiavari, è intervenuto anche l'elicottero. Al momento, le fiamme non starebbero minacciando abitazioni ma, per precauzione, è stato evacuato un campeggio nella zona.
Le fiamme hanno portato alla chiusura temporanea di una corsia della A12 tra Sestri Levante e Deiva Marina in direzione Livorno per il fumo. Secondo le prime informazioni le fiamme sarebbero partite da un cumulo di spazzatura. Non si esclude l'ipotesi dolosa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Euroflora 2025, Ferrando è raggiante: “Iniziata una nuova era”
26/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot

Funerali del Papa, Bucci: “La Liguria si unisce nel saluto a Francesco, grande uomo di umiltà”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Funerali del Papa, Rixi: “Un momento di unione per il mondo”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Anpi Genova sulla moneta con fascio littorio e sede vandalizzata: "Agli stupidi non si risponde"
26/04/2025
di Redazione


Genova si stringe in cattedrale, un addio commosso al Santo Padre
26/04/2025
di E.L.M