Caos serie B: Brescia verso la cessione, ora i ricorsi contro la sentenza di primo grado
di R.S.
La cordata guidata da Francesco Marroccu, da tempo interessata all’acquisizione della società, avrebbe portato a termine l’operazione
Un altro colpo di scena nel caso-Brescia, che sta terremotando il finale del campionato di serie B: Massimo Cellino cede la società. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma secondo quanto raccolto dal sito Èlive, l’accordo sarebbe già stato siglato. La cordata guidata da Francesco Marroccu, da tempo interessata all’acquisizione della Società, avrebbe portato a termine l’operazione.
A Brescia tutti restano in attesa di una comunicazione formale da parte della Società, ma sembra che il primo passo concreto verso una possibile svolta in una situazione piuttosto complessa sia stato compiuto. Ora resta da capire se l’ufficializzazione arriverà prima dell’incontro dei tifosi previsto per le 20.30 davanti alla sede di via Solferino. In caso di cessione formalizzata, si rafforza la prospettiva di ricorsi contro la sentenza di primo grado che condanna la società alla retrocessione, non solo in sede Figc ma anche davanti alla magistratura amministrativa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
