Caos serie B: Brescia verso la cessione, ora i ricorsi contro la sentenza di primo grado
di R.S.
La cordata guidata da Francesco Marroccu, da tempo interessata all’acquisizione della società, avrebbe portato a termine l’operazione
Un altro colpo di scena nel caso-Brescia, che sta terremotando il finale del campionato di serie B: Massimo Cellino cede la società. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma secondo quanto raccolto dal sito Èlive, l’accordo sarebbe già stato siglato. La cordata guidata da Francesco Marroccu, da tempo interessata all’acquisizione della Società, avrebbe portato a termine l’operazione.
A Brescia tutti restano in attesa di una comunicazione formale da parte della Società, ma sembra che il primo passo concreto verso una possibile svolta in una situazione piuttosto complessa sia stato compiuto. Ora resta da capire se l’ufficializzazione arriverà prima dell’incontro dei tifosi previsto per le 20.30 davanti alla sede di via Solferino. In caso di cessione formalizzata, si rafforza la prospettiva di ricorsi contro la sentenza di primo grado che condanna la società alla retrocessione, non solo in sede Figc ma anche davanti alla magistratura amministrativa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
