Cantieri autostrade Liguria: La Regione chiede a Mit e ad Aspi una soluzione
di Redazione
Aspi sta ragionando su ulteriori sconti dei pedaggi autostradali , in particolare allo scorporo degli sconti attivati nel nodo genovese.

Per Il ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli dal 10 luglio nelle autostrade della Liguria i lavori saranno ultimati ma con una lettera inviata alla Regione Aspi ha dichiarato che forse proprio dal 10 luglio le cose per la viabilità ligure peggioreranno.
Le dichiarazioni di Aspi arrivano a poche ore dalla scadenza dell'ordinanza regionale che imponeva a Aspi e Mit di modificare il piano di controlli per la sicurezza in corso nella gallerie autostradali liguri.
"Se il piano non cambierà, la Regione Liguria chiederà il ristoro del danno e la violazione di un'ordinanza regionale. Aspi sta ragionando su ulteriori sconti dei pedaggi autostradali in Liguria, in particolare allo scorporo degli sconti attivati nel nodo genovese, anche per i tratti di percorrenza più lunghi, ad esempio per chi parte da Milano e va verso Chiavari o Sanremo". Lo ha dichiarato sempre Regione Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti