Tit incastrato, viabilità bloccata ad Apparizione
di Redazione
In via Monte Fasce: l'autista straniero forse tradito dal navigatore. La strada riaperta solo dopo l'alba
Un autoarticolato condotto da un autista straniero è rimasto incastrato fra i tornanti di via Monte Fasce ad Apparizione bloccando l'intero traffico della zona.
E' successo intorno alle 23.30 all'altezza del civico 20. Sul posto gli agenti della polizia locale che sono riusciti a liberare il mezzo solo dopo l'alba rimuovendo o facendo spostare molte delle auto parcheggiate in zona.
Fra le ipotesi quelle che il conducente, pare spagnolo, proveniente da monte, dal comune di Uscio, possa essere stato tradito dal navigatore satellitare.
La centrale operativa della polizia locale ha avvertito del blocco della strada tutti i servizi d'emergenza, dal 118 al 115 dei vigili del fuoco in modo che in caso di necessità fossero a conoscenza dell'impossibilità di percorrere la strada, unica arteria che collega Genova alle abitazioni delle alture del monte Fasce.
(La foto è stata pubblicata da un abitante sulla pagina Fb della Pro Loco dei residenti di Apparizione)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sarzana, inaugurata la nuova palestra della scuola Poggi: presto accessibile anche alla città
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Il rinnovato Porto Carlo Riva protagonista della vela, il primo Trofeo va a Chestress 3
14/04/2025
di Matteo Cantile

Genova, -10 a Euroflora: si parte il 24 aprile al Waterfront di Levante
14/04/2025
di M.C.

Liguria, lunedì tra piogge e nubi basse con venti sostenuti sul Ponente
14/04/2025
di red. tel