Camporosso, prende 3 multe e si vendica tagliando le gomme all'auto dei vigili

di Marco Innocenti

53 sec

Protagonista una giovane donna che aveva chiesto, senza ottenerlo, un trattamento di favore per la sosta in zona disco orario

Camporosso, prende 3 multe e si vendica tagliando le gomme all'auto dei vigili

Ha pensato di farsi giustizia da sola e così, dopo aver preso 3 multe, ha deciso di tagliare le gomme dell'auto dei vigili. E' successo a Camporosso, in provincia di Imperia. La protagonista, una giovane donna che è stata denunciata per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Quest'ultima contestazione deriva dal fatto che, lo scorso 24 settembre, la pattuglia non ha potuto raggiungere il luogo di un incidente per l'improvviso abbassamento di pressione di due ruote. L'inconveniente ha costretto gli agenti a fermarsi e a richiedere assistenza stradale.

In un primo istante gli agenti pensavano si fosse trattato di un fatto accidentale ma, quando l'episodio si è ripetuto, hanno subito capito che non poteva che esserci la mano di qualcuno. Così hanno installato una telecamera mobile vicino al parcheggio della vettura di ordinanza, cogliendo la giovane donna intenta a mettere in atto la sua personale vendetta. All'origine del danneggiamento la richiesta della donna di avere un trattamento di favore per quanto riguarda la sosta a disco orario. In pratica avrebbe voluto posteggiare a proprio piacimento, senza rispettare il regolamento.