Camogli, ruba vestiti in centro e tenta la fuga verso la stazione: arrestato dai Carabinieri
di E.L.M
Il 47enne era già stato ripreso dalle telecamere mentre compiva un altro furto pochi giorni prima nella stessa zona

Un uomo di 47 anni è stato arrestato a Camogli dai Carabinieri della locale stazione subito dopo aver sottratto capi d’abbigliamento per circa 200 euro da un negozio del centro. Il tentativo di allontanarsi rapidamente a piedi è stato interrotto dai militari, che lo hanno rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria.
Segnalazione immediata – La richiesta d’intervento è partita dai commercianti, che hanno contattato le forze dell’ordine dopo essersi accorti del furto. I Carabinieri hanno attivato subito le ricerche, indirizzandosi verso i luoghi di probabile passaggio dell’uomo.
Arresto – Il sospettato è stato individuato poco dopo nei dintorni della stazione, dove è stato bloccato mentre tentava di dileguarsi. Addosso aveva ancora la merce appena sottratta, che è stata recuperata e riconsegnata al negoziante.
Precedente scoperto – Le indagini hanno rivelato che non si trattava del primo episodio. Analizzando i filmati della videosorveglianza comunale, i militari hanno accertato che l’uomo era già stato autore, pochi giorni prima, di un altro furto in un diverso esercizio commerciale della zona, sempre a danno di un negozio d’abbigliamento. In quel caso il valore della refurtiva ammontava a circa 350 euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara