Cambiamo ! “assorbito” dal simbolo della Lista “Toti Presidente”
di Antonella Ginocchio
La presentazione al Bristol, ma nessuna corsa in solitaria per il movimento fondato dal governatore
Il movimento “Cambiamo!”, fondato da Giovanni Toti e che ha partecipato, ottenendo un risultato piuttosto deludente alle consultazioni elettorali in Emilia (0,29 per cento) non correrà alle elezioni regionali liguri di primavera. Almeno non come lista autonoma in seno al centrodestra.
Di Cambiamo! è rimasto soltanto la dicitura inserita nel simbolo della lista del presidente, quella che di solito viene presentata dai candidati a governatore di una Regione. La dicitura esatta, riportata nel simbolo presentato a Genova all'hotel Bristol, cita testualmente “Cambiamo con Toti Presidente”. Lui minimizza, ribadendo che Cambiamo c'è: è inserito nel simbolo. E si dice convinto di ottenere, con il relativo schieramento, un risultato soddisfacente, che si otterrà – assicura – grazie al lavoro svolto in questi anni alla guida della Liguria.
Alla presentazione erano presenti i “big” che lo hanno sostenuto in questi anni, molti dei quali presumibilmente correranno con il suo schieramento: Lilli Lauro, Ilaria Cavo, Angelo Vaccarezza, Marco Scajola, soltanto per citarne alcuni
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Elezioni regionaliCondividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
