Calciomercato Genoa, Coda in uscita: la Cremonese frena, Venezia e Modena riflettono, spunta il Cosenza

di Edoardo Cozza

50 sec

Non solo trattative in entrata per i rossoblù, che devono sfoltire la rosa: in lista di sbarco c'è anche il centravanti

Calciomercato Genoa, Coda in uscita: la Cremonese frena, Venezia e Modena riflettono, spunta il Cosenza

Le tante trattative per puntellare la rosa del Genoa non sono le uniche di questo rush finale del mercato rossoblù: la società dovrà anche sfoltire un po', anche per non lasciare nessuno fuori dalle liste di "convocabili" in Serie A.

Tra i giocatori in uscita c'è sicuramente Massimo Coda: il centravanti, nella scorsa stagione autore di 10 gol e 6 assist, è ambito da tantissime squadre di Serie B.

La Cremonese, che sembrava essere molto interessata, si è tirata fuori con il ds Giacchetta che ha spiegato di voler "capire gli equilibri della rosa" prima di approfondire ogni discorso.

Restano sullo sfondo Modena e Venezia e spunta la suggestione Cosenza: i calabresi sono a caccia di un centravanti di peso per completare la propria formazione e il nome di Massimo Coda inizia a fare capolino nelle stanze della società.

Di certo chi vorrà acquistare il calciatore del Genoa dovrà accollarsi uno stipendio di circa 700mila euro annui, oltre a corrispondere ai rossoblù un prezzo per il cartellino per evitare che diventi una "minusvalenza".