Calcio a 5, la Cdm Genova chiude una stagione da incorniciare
di Redazione
1 min, 3 sec
Sabato l'ultima di campionato contro Città di Sestu e la grande festa salvezza
Tira aria di festeggiamenti in casa Cdm Genova in vista della prossima gara, sabato pomeriggio, contro il Città di Sestu. Una festa in famiglia per la società del presidente Matteo Fortuna che, alla fine di questa prima storica stagione in Serie A2, chiude con una salvezza conquistata addirittura con due giornate d'anticipo.
L'ultima giornata di campionato, quindi, sarà l'occasione perfetta per applaudire tutti, senza patemi di classifica e senza l'assillo del risultato, con la voglia di onorare fino in fondo questa splendida annata e per darsi appuntamento di nuovo l'anno prossimo, di nuovo in Serie A, unica squadra ligure ad essere mai arrivata così in alto nel panorama del futsal.
La squadra, nel corso di questa stagione esaltante, ha dato prova di grande forza, affrontando anche momenti di grande difficoltà, quando gli infortuni e le squalifiche ne avevano decimato la rosa. Qui però è uscito fuori il carattere di mister Michele Lombardo e dei suoi ragazzi, capaci di sfoderare prestazioni di grande spessore, che hanno portato punti importanti anche contro squadre che, per tutta la stagione, sono andate all'inseguimento di traguardi di classifica prestigiosi.
Sabato alle 16.00, quindi, al Paladiamante di Begato andrà in scena l'ultima partita di questo primo campionato della Cdm Genova in Serie A, preceduta dall'esibizione delle formazioni del settore giovanile.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli