Calcio a 5, la Cdm Genova chiude una stagione da incorniciare
di Redazione
1 min, 3 sec
Sabato l'ultima di campionato contro Città di Sestu e la grande festa salvezza
Tira aria di festeggiamenti in casa Cdm Genova in vista della prossima gara, sabato pomeriggio, contro il Città di Sestu. Una festa in famiglia per la società del presidente Matteo Fortuna che, alla fine di questa prima storica stagione in Serie A2, chiude con una salvezza conquistata addirittura con due giornate d'anticipo.
L'ultima giornata di campionato, quindi, sarà l'occasione perfetta per applaudire tutti, senza patemi di classifica e senza l'assillo del risultato, con la voglia di onorare fino in fondo questa splendida annata e per darsi appuntamento di nuovo l'anno prossimo, di nuovo in Serie A, unica squadra ligure ad essere mai arrivata così in alto nel panorama del futsal.
La squadra, nel corso di questa stagione esaltante, ha dato prova di grande forza, affrontando anche momenti di grande difficoltà, quando gli infortuni e le squalifiche ne avevano decimato la rosa. Qui però è uscito fuori il carattere di mister Michele Lombardo e dei suoi ragazzi, capaci di sfoderare prestazioni di grande spessore, che hanno portato punti importanti anche contro squadre che, per tutta la stagione, sono andate all'inseguimento di traguardi di classifica prestigiosi.
Sabato alle 16.00, quindi, al Paladiamante di Begato andrà in scena l'ultima partita di questo primo campionato della Cdm Genova in Serie A, preceduta dall'esibizione delle formazioni del settore giovanile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
