Cdm Futsal Genova battuta 6-4 dal Meta Catania

di Marco Innocenti

1 min, 12 sec

Un grande secondo tempo non basta agli uomini di Michele Lombardo

Cdm Futsal Genova battuta 6-4 dal Meta Catania

Un primo tempo ben giocato ed una ripresa super non bastano ai ragazzi di Michele Lombardo: la Cdm Futsal Genova esce sconfitta dalla difficilissima trasferta in casa del Meta Catania ma lo fa a testa altissima, al termine di una partita tirata fino all'ultimo minuto. Gli etnei trovano la rete del vantaggio dopo 4.22 con Italo Rossetti che, dopo altri dieci minuti, concede il bis. Nemmeno il tempo di battere al centro che arriva anche il terzo goal dei rossazzurri, con Musumeci. Un doppio schiaffo che, sulla CDM, ha l'effetto di una sveglia.

Nel secondo tempo, infatti, la squadra di mister Lombardo cambia volto e torna in campo con tutta un'altra grinta. Juanillo riaccende le speranze dopo 4' ma a 9.40 è Caamano a riportare Catania sul +3. A 12.30 Pizetta riporta sotto Genova ma il 5-2 di Cesaroni rischia di spegnere di nuovo la rincorsa dei genovesi, prima che Italo Rossetti firmi il suo tris personale, mettendo in rete il pallone del 6-2. La CDM però non molla e con Leandrinho trova due goal che rendono sicuramente meno amara la sconfitta. 

Adesso, per i ragazzi di Lombardo, parte una settimana forse decisiva, che si aprirà martedì con la gara di Coppa di Divisione in casa dell'L84. Venerdì sera poi spazio di nuovo al campionato perché al PalaVarazze arriva il Colormax Pescara, avversario sicuramente più abbordabile rispetto a quelli affrontati sin qui dalla truppa biancoblu.