Cairo Montenotte, No Vax imbrattano i muri del comando della polizia locale
di Marco Innocenti
La scritta "No Vax ora e sempre" è comparsa nella notte fra il 5 e il 6 gennaio, proprio mentre il governo varava l'obbligo vaccinale per gli over 50
E' stata immediatamente cancellata ma la scritta "No Vax ora e sempre" è rimasta sul muro del comando della polizia locale di Cairo Montenotte, in provincia di Savona, per alcune ore, destando la curiosità di molti passanti. L'ennesimo episodio di vandalismo No Vax è andato in scena nella notte fra il 5 e il 6 gennaio, proprio nelle ore in cui il governo decideva a Roma sull'introduzione dell'obbligo vaccinale per gli over 50.
Qualcuno, armato di una bomboletta spray rossa, ha deciso di "immortalare" il proprio dissenso, scrivendo appunto "No Vax ora e sempre" sul muro del comando, ignorando forse che l'intera area è videosorvegliata. Al momento, infatti, sono in corso le indagini per cercare di risalire all'autore di questa "opera d'arte" ma dagli uffici della polizia locale non filtra ancora nulla.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
