Cairo Montenotte, No Vax imbrattano i muri del comando della polizia locale
di Marco Innocenti
La scritta "No Vax ora e sempre" è comparsa nella notte fra il 5 e il 6 gennaio, proprio mentre il governo varava l'obbligo vaccinale per gli over 50
E' stata immediatamente cancellata ma la scritta "No Vax ora e sempre" è rimasta sul muro del comando della polizia locale di Cairo Montenotte, in provincia di Savona, per alcune ore, destando la curiosità di molti passanti. L'ennesimo episodio di vandalismo No Vax è andato in scena nella notte fra il 5 e il 6 gennaio, proprio nelle ore in cui il governo decideva a Roma sull'introduzione dell'obbligo vaccinale per gli over 50.
Qualcuno, armato di una bomboletta spray rossa, ha deciso di "immortalare" il proprio dissenso, scrivendo appunto "No Vax ora e sempre" sul muro del comando, ignorando forse che l'intera area è videosorvegliata. Al momento, infatti, sono in corso le indagini per cercare di risalire all'autore di questa "opera d'arte" ma dagli uffici della polizia locale non filtra ancora nulla.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Genova è la settima città italiana per gioco d'azzardo on-line
04/02/2026
di Luca Pandimiglio
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
