Cagni a Telenord: "Genoa e Fiorentina scenderanno in campo per vincere"
di Redazione
51 sec
L'ex tecnico: "I rossoblu hanno le possibilità anche per battere i viola"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/05/cagni-genoa-web.mp4
Il Genoa domenica dovrà affrontare la Fiorentina, quante possibilità ci sono di salvezza per il Genoa? "Quando si arriva a questo punto del campionato dipende solo da te. Per me il Genoa ha le potenzialità per battere anche la Fiorentina e fare risultato. Sono la squadra, l'allenatore e i giocatori che devono fare quello che sono capaci di fare al meglio."
In questo momento è avvantaggiato il Genoa o l'Empoli? "Se guardiamo le squadre è chiaro che l'Empoli è in grosse difficoltà perché l'Inter deve vincere per forza se vuole andare in Champions. Con 60 mila persone, è chiaro che l'Empoli ha il vantaggio di non avere problemi in caso di retrocessione anche perchè i giocatori sono tutti molto giovani."
Cosa si aspetta da Genoa-Fiorentina? In molti dicono che sarà un pareggio scritto... "Non credo proprio, scenderanno tutte e due in campo per vincere come è giusto che sia e devono fare così altrimenti le cose poi non possono funzionare, al di là del fatto che poi può essere che pareggino."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
