Business Unit Automazione Leonardo, i sindacati organizzano una tavola rotonda
di Edoardo Cozza
L'appuntamento, indetto da Fim, Fiom e Uilm, previsto per martedì pomeriggio con esponenti nazionali e locali del mondo sindacale e politico
Sindacati in mobilitazione per mantenere la business unit automazione all'interno di Leonardo e salvaguardare così l'integrità del sito genovese. Per questo Fim, Fiom e Uilm hanno organizzato un momento di approfondimento e riflessione in cui ragionare sulle prospettive e sulla necessità di salvaguardare tale business.
L’appuntamento, al quale interverranno le segreterie sindacali nazionali e locali ed esponenti della politica e delle istituzioni, è fissato per martedì 11 maggio dalle ore 14 alle ore 17,30 presso la Compagnia Unica Paride Batini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
Ex Ilva, proseguono blocchi e presidio. Riaperta la strada Guido Rossa. Giovedì sciopero metalmeccanici
03/12/2025
di Simone Galdi - Luca Pandimiglio
