Condividi:


Bucci: "Pronto 120milioni d'investimenti per il centro storico di Genova"

di Marco Innocenti

"Dobbiamo pensare a mettere i semi giusti delle cose che dovranno essere fatte nel futuro, alcune anche dalla prossima giunta"

Il varo della nuova giunta comunale è stata l'occasione per guardare al futuro e per traguardare quella che sarà la prossima scadenza elettorale, le elezioni comunali che chiuderanno il mandato del sindaco Marco Bucci: "Abbiamo tanto lavoro da fare - ha detto Bucci - Non abbiamo certo finito col Ponte, abbiamo tante altre cose da implementare e da concludere e tante anche da iniziare, che probabilmente non finiremo noi ma lo farà la prossima giunta. Questo è il lavoro che devono fare un sindaco e la sua giunta: non pensare solo ai 5 anni ma pensare a mettere i semi giusti delle cose che dovranno essere fatte per il futuro. Perché se nessuno pensa alle cose che durano più di 5 anni, queste alla fine non si faranno mai. E invece no, la nostra missione dev'essere proprio quella di mettere le fondamenta di cose che sappiamo saranno finite da altri".

"Nei prossimi giorni presenteremo il "Programma Centro Storico" - ha annunciato infine il sindaco Bucci - Quasi 120 milioni d'investimenti che non credo siano mai stati fatti in precedenza e sarà anche quella un'occasione per far vedere che noi pensiamo a cose che dovranno andare avanti nel tempo".