Borzonasca: trovata morta in casa la madre del giovane inghiottito dalle sabbie mobili

di steris

44 sec

A luglio al lago di Giacopiane l'incidente fatale a Gabriele Zolezzi

Borzonasca: trovata morta in casa la madre del giovane inghiottito dalle sabbie mobili

E' stata trovata priva di vita nella sua abitazione Maura Monteverde, madre di Gabriele Zolezzi, il giovane tragicamente scomparso nel luglio dell'anno scorso a causa di un tuffo nel lago artificiale di Giacopiane. La donna, di 68 anni, è stata rinvenuta senza vita nella sua abitazione, a terra. Le prime ipotesi indicano un malore come causa del decesso, ma sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle reali circostanze.

La tragedia costata la vita a Gabriele Zolezzi risale allo scorso luglio, quando il giovane si tuffò nel lago di Giacopiane senza più riemergere. Dopo circa un'ora, il suo corpo senza vita venne recuperato dai soccorritori. Il lago di Giacopiane, un bacino artificiale, è circondato da cartelli che vietano il bagno e avvertono della presenza di sabbie mobili. Zolezzi, pare, si era immerso e, nel tentativo di tornare a riva, sarebbe stato inghiottito dalla fanghiglia presente sul fondale.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.