Borzonasca. Fungaiolo di 49 anni trovato morto nei boschi della Valle Surla
di Redazione
46 sec
La vittima, Carlo Brignole, abitava nella zona. Due ipotesi al vaglio: malore o caduta

Un fungaiolo di 49 anni Carlo Brignole, è stato trovato senza vita nei boschi di Perlezzi, località del comune di Borzonasca, in Valle Sturla.
A trovare l'uomo senza vita è stato un altro fungaiolo che aveva raggiunto quelle radure con la vittima.
E' stato lui a lanciare l'allarme al 118. Sul posto sono giunti il medico e i militi della Croce Verde di Borzonasca, ma per il 49enne non c'è stato niente da fare.
Impossibile invece raggiungere la zona con l'elicottero dei vigili del fuoco di Genova a causa delle nubi basse che gravavano sulla zona e la pioggia. Il velivolo è infatti giunto sul posto ma è poi tornato verso la base senza effettuare il servizio.
A recuperare il cadavere sono stati i vigili del fuoco di Chiavari giunti sul posto con un fuoristrada.
Due le ipotesi per spiegare il decesso: un malore improvviso o una caduta.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri della stazione di Borzonasca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genova, salute in città: torna l’ambulatorio mobile Asl3 al Porto Antico
13/07/2025
di R.C.

Microalghe e funghi: la chiave biologica della Sicilia per un'economia verde
13/07/2025
di R.S.