Bordighera, lotta contro il tempo per salvare l'ospedale
di Matteo Angeli
Mabel Riolfo, consigliere regionale della Lega: "Tutta la zona ha necessità di questo pronto soccorso, auspichiamo che l'operazione vada in porto"
Bordighera. Lotta contro il tempo per "salvare" l'ospedale Saint Charles e soprattutto il suo pronto soccorso. I privati hanno espresso la volontà di entrare ma per ora l'operazione non si è chiusa. Se ne è parlato anche oggi in Consiglio Regionale. Il presidente Giovanni Toti ha rassicurato tutti. "Non ci sono da parte della Asl ragioni ostative o preclusive alla stipula del contratto".
Mabel Riolfo, consigliere regionale della Lega e commissario della II commissione Salute e Sicurezza sociale nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo.
" Dopo la dismissione dell'ospedale Santo Spirito a Ventimiglia e nell'attesa del nuovo ospedale unico a Taggia, l'estremo Ponente ha bisogno di risposte certe sul futuro della sanità territoriale e l'ospedale Sain Charles è strategico in questo senso. I residenti ma anche i turisti che vengono nel nostro territorio hanno bisogno di un pronto soccorso all'altezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
