Bordighera, lotta contro il tempo per salvare l'ospedale

di Matteo Angeli

Mabel Riolfo, consigliere regionale della Lega: "Tutta la zona ha necessità di questo pronto soccorso, auspichiamo che l'operazione vada in porto"

Bordighera. Lotta contro il tempo per "salvare" l'ospedale Saint Charles e soprattutto il suo pronto soccorso. I privati hanno espresso la volontà di entrare ma per ora l'operazione non si è chiusa. Se ne è parlato anche oggi in Consiglio Regionale. Il presidente Giovanni Toti ha rassicurato tutti. "Non ci sono da parte della Asl ragioni ostative o preclusive alla stipula del contratto".

 Mabel Riolfo, consigliere regionale della Lega e commissario della II commissione Salute e Sicurezza sociale nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo.
" Dopo la dismissione dell'ospedale Santo Spirito a Ventimiglia e nell'attesa del nuovo ospedale unico a Taggia,  l'estremo Ponente ha bisogno di risposte certe sul futuro della sanità territoriale e l'ospedale Sain Charles è strategico in questo senso. I residenti ma anche i turisti che vengono nel nostro territorio hanno bisogno di un pronto soccorso all'altezza".

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.