Bordighera, bimba di due anni muore per improvviso malore
di c.b.
Una bambina di due anni è morta questa mattina nella propria abitazione per cause ancora in via di accertamento. La tragedia si è verificata in località Morghe, nei pressi di Bordighera. Secondo quanto emerso, la piccola avrebbe accusato un improvviso malessere e i genitori, allarmati, hanno immediatamente contattato il numero di emergenza 115.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con un’ambulanza, ma al loro arrivo la bambina era purtroppo già priva di vita. Nonostante i tentativi di soccorso, per la piccola non c’è stato nulla da fare.
Al momento si teme che la morte possa essere stata causata da un arresto cardiocircolatorio, ma sarà necessario attendere gli accertamenti medico-legali per chiarire con esattezza le cause del decesso. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli approfondimenti del caso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sarzana, uomo armato di coltelli avvistato in centro: indagini dei Carabinieri
09/02/2026
di Redazione
Recco, feriti due turisti dopo caduta dal molo
08/02/2026
di Redazione
Lupo cade in una cisterna a Crevari: salvato dai Vigili del Fuoco e rimesso in libertà
08/02/2026
di Redazione
Genova: fumo dal motore di un bus a Begato Vecchia, intervengono i Vigili del Fuoco
08/02/2026
di Redazione
Imperia: a fuoco abitazione, coniugi salvi ma immobile inagibile
08/02/2026
di Redazione
